Nella giornata di martedì la WWE ha registrato i taping della puntata di RAW che andrà in onda lunedì prossimo. Nella fattispecie Kairi Sane, nel suo match contro Nia Jax, ha riportato un brutto taglio sulla fronte.
La reazione non proprio favorevole del web nei confronti della “Irresistible Force” dello show rosso non si è fatta attendere, ma cosa ne pensano gli addetti ai lavori?

Nel podcast “Wrestling Observer Radio” si è parlato di questo episodio ed è venuto fuori che coloro i quali hanno assistito al misfatto non hanno minimamente dato la colpa all’ex Raw Women’s champion, perchè evidentemente non si è trattato di un suo errore. A quanto pare, secondo alcuni addetti, la Giapponese sarebbe inciampata durante un’Irish Whip e ciò le ha fatto perdere il controllo dell’impatto.

Inoltre altre fonti vicine allo show avrebbero riferito che Kairi sia svenuta subito dopo l’impatto. La cosa certa è che nessuno in WWE ha dato la colpa alla prossima sfidante di Asuka a Backlash.
C’è incertezza riguardo a cosa andrà in onda settimana prossima: il match verrà comunque trasmesso oppure la federazione deciderà di tagliare l’intero incontro? Ai posteri l’ardua sentenza.