Durante WrestleMania siamo stati piacevolmente stupiti dal fatto che non è trapelato davvero nessuno spoiler su quanto sarebbe accaduto sul ring durante le due serate. Questo ha permesso a tutti, inclusi noi che scriviamo ogni giorno di wrestling, di goderci l’evento senza rovinarci la sorpresa.
Di recente, invece, sono cominciati ad arrivare sempre più leak riguardanti quello che accadrà durante gli episodi settimanali degli show WWE. Un esempio di qualche ora fa è la particolare ambientazione del main event di NXT Take Over. In you house. Sembra che la WWE sia davvero indispettita da queste fughe di notizie. Per esempio la notizia che ci sarebbe stato il pubblico non doveva essere resa pubblica in anticipo. Nessuno dei media era stato informato di questa novità e questo significa che sono stati i wrestler a fornire l’informazione ai siti specializzati.
Sembra che Vince McMahon non fosse per nulla contento della mancata sorpresa e che abbia disposto un’indagine interna per cercare di capire chi è il responsabile di queste fughe di notizie per cercare di limitarle in futuro. Dal momento che possono essere ammessi ai taping solo i professionisti strettamente necessari, sembra praticamente certo che sia stato qualcuno degli atleti di NXT a parlare con i giornalisti.