Questa notte a SmackDown, come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, è andato in onda un controverso segmento relativo a Jeff Hardy. Senza voler rivelare troppo dell’accaduto a chi dovesse ancora recuperare la puntata, diciamo soltanto che si è trattato di un segmento in esterna che coinvolgeva la polizia.

Su Twitter Jeff Hardy sembrerebbe aver commentato l’accaduto, seppur senza nominare mai ne la WWE ne il fratello Jeff. Il wrestler della AEW ha infatti scritto: “Giusto per ribadirlo: sono felice di lavorare alla AEW per Tony Khan il mercoledì”. Una frase in cui molti hanno letto un certo sollievo per non doversi prestare a storyline giudicate imbarazzanti o semplicemente brutte e prive di senso. A confermarlo in qualche modo, seppur non esplicitamente, è stato lo stesso Matt, che ha messo like a vari Tweet che puntavano su questa lettura.

Matt Hardy è andato via a scadenza di contratto con la WWE poco prima di WrestleMania, partecipando attivamente alla costruzione della rivalità tra Edge e Randy Orton, prima di esordire a Dynamite e diventare in poco tempo uno dei protagonisti dello show di punta della AEW. Il fratello Jeff, invece, è rimasto in WWE e dopo tanti mesi di assenza dal ring per infortunio è tornato a tempo pieno al servizio del roster di SmackDown.