Brock Lesnar manca dalla WWE da diversi mesi, esattamente da quando in un Performance Center deserto perse il titolo contro Drew McIntyre in occasione di Wrestlemania 36. Da quel momento ci si chiede se the beast tornerà o meno in WWE.
Sembra che Vince McMahon abbia in mano un accordo con the next big thing ma che attenda la possibilità di accoglierlo in una cornice degna, ossia quando sará possibile avere il pubblico presente. La sensazione da questo punto di vista è buona. La WWE pare fiduciosa ne poter disputare SummerSlam in una cornice di pubblico diversa dal solito Performance Center e questo potrebbe coincidere con il ritorno dell’ex campione UFC.
SummerSlam si terrá la notte del 23 agosto e c’è ancora tutto il tempo di assistere ad un ammorbidimento delle misure di restrizione legate al Coronavirus. I McMahon d’altronde hanno una certa influenza negli apparati governativi e non c’è dubbio che sappiano già se si tratta di una possibilità concreta o meno. Notizie di qualche giorno fa riportano che la macchina organizzativa della WWE si è già rimessa all’opera per fissare le prime eventuali date con il pubblico e trovare sedi adatte ad ospitare questi eventi.