Fin dal 16 marzo la WWE ha cominciato a registrare i propri show dal Performance Center di Orlando a causa della pandemia di Coronavirus. Nelle ultime puntate di Raw, SmackDown e NXT si è cercato di ritornare lentamente alla normalità utilizzando i talenti del brand giallo-nero come pubblico dietro a delle protezioni di plexiglass.
Gli atleti che hanno assistito agli show sono stati ovviamente controllati prima di accedere al Performance Center, ma pare che le misure di sicurezza messe in atto dalla WWE siano cambiate nell’ultima settimana. Infatti, come riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, i medici non stanno più eseguendo dei test specifici per il COVID-19, ma stanno soltanto controllando la temperatura delle superstar chiedendo se stiano riscontrando dei sintomi del virus. Meltzer ha dichiarato: ” Sebbene sia stato riportato che stavano testando tutti i talenti per il COVID-19, non sono stati condotti test durante le registrazioni della scorsa settimana, se non il rilevamento della temperatura e chiedendo alle persone se si sentissero bene.”
La maggior parte dei talenti della WWE è rimasta sorpresa da questa transizione, perché sia la AEW che la UFC stanno ancora testando chiunque entri nell’edificio per il virus. Si dice che, poiché la WWE è molto più grande della AEW, hanno chiaramente il tempo e le risorse per condurre questi test se lo ritenessero necessario.