Lo scorso fine settimana, durante il pay per view AEW Double or Nothing, si è tenuto il discusso Stadium Stampede. Chris Jericho e Matt Hardy hanno commentato in maniera euforica il match, definito da Jericho come una delle migliori esperienze a cui abbia mai partecipato durante la sua carriera.

Durante una recente intervista nel podcast Busted Open di Dave LaGreca, Le Champion ha risposto alle reazioni negative al match, riaffermando come il match sia stato una delle cose migliori che abbia mai fatto.

“Adesso ti dico questa cosa, ci sono persone che stanno disprezzando il mio incontro, Jim Cornette l’ha odiato, se non ti è piaciuto questo incontro non hai un cuore, perché questo è stato uno delle cose più divertenti che si siano viste recentemente. Parlando di Jim Cornette, ha partecipato ad un segmento nel quale si tirava una torta in faccia nel 1994. Il nostro match è stato la versione 2020 di sbattere una torta in faccia a qualcuno.”

Jericho ha poi aggiunto: “questo è il wrestling che amo, quando c’è qualche stranezza, quando c’è del comedy, quando c’è serietà e c’è un cambio di tono. Ci sono due atleti pronti a tirare fuori il meglio, seduti al bancone del bar, come in un film di John Wayne. Abbiamo inserito tantissime cose nel match, quindi se non ti è piaciuto, vuol dire che non ti piace il wrestling, perché quella era l’essenza del wrestling, intrattenimento a tutto tondo. Sono molto orgoglioso del match, è una delle cose più belle che io abbia mai fatto.”