La toccano pianissimo in quel di Impact Wrestling. Se in WWE si discute di riassumere o meno alcuni dei licenziati di aprile, ad Impact sembrano suggerire di aver preso nota di tantissim wrestler allontanati in quel nefasto 15 aprile e di poteri avere a disposizione per Slammiversary.
In un video andato in onda durante impact di questa notte, infatti, si fa esplicito riferimento a tanti degli ex WWE che sono stati licenziati, tra cui Rusev (con la bandiera della bulgaria) e poi con le immagini vere e proprie di Karl Anderson, Luke Gallows, Drake Maverick, Mike e Maria Kanellis, Curt Hawkins, Eric Young ed EC3. Praticamente tutti sono già degli ex Impact, dunque non sorprende che possano tornare nella compagnia, ma certo se fossero innesti in pianta stabile sarebbero dei colpi eccezionali per il roster di Impact.
Nel video si fa riferimento esplicito ai licenziamenti e certamente il 18 luglio il periodo di 90 giorni in cui i wrestler dovranno rimanere a disposizione della WWE sarà terminato, essendo stati tutti licenziati intorno alla metà di aprile.