Come abbiamo visto nella giornata di ieri Jaxson Ryker, membro dei Forgotten Sons, ha postato un tweet scomodo in cui ha mostrato stima e apprezzamento nei confronti del Presidente Americano Donald Trump. Il tweet in questione ha scatenato una reazione piuttosto negativa nei confronti di Ryker da parte dei colleghi (notizia che potete leggere qui: https://zonawrestling.net/wwe-jaxson-ryker-posta-un-tweet-pro-trump-i-colleghi-si-scatenano-contro-di-lui/ ) i quali hanno ritenuto ingiusto un messaggio come quello in un momento del genere.

Pare comunque che una persona abbia apprezzato il tweet, e non una persona qualunque ma niente meno che il figlio del Presidente Donald Trump Jr che si è complimentato col ragazzo per il servizio prestato nei marines. Di seguito il tweet:

“Mio padre difenderà sempre il nostro paese e chiunque ne fa parte.
Ti ringrazio per il servizio prestato nei Marines!”

VIATwitter
FONTE411Mania.com
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄