Il prossimo PPV della WWE, ovvero Backlash, si terrà il 14 giugno al Performance Center di Orlando, Florida. La notizia dell’inizio della fase 2 nello stato della Florida e, dunque della possibilità di assistere agli eventi di wrestling (seppur con le dovute restrizioni) è ormai di pubblico dominio.
Tuttavia Backlash non potrà disporre dei fan all’interno dell’arena, infatti ‘Fightful’ riporta che la WWE ha intenzione di mantenere il suo abituale pubblico, ovvero le star di NXT. Dunque i wrestler di NXT saranno chiamati ad un tour de force nelle prossime settimane per assistere ai taping di RAW, Smackdown, NXT, NXT Takeover: In your House e, per l’appunto Backlash. Dunque saranno loro a fare il tifo per gli atleti che si sfideranno nel quadrato.
Nonostante i turni estenuanti a cui sono sottoposti gli atleti di NXT che saranno nel pubblico, non ci sarà alcuno aumento degli stipendi da parte della federazione di Stamford. Una scelta che fa sicuramente storcere il naso e che lascia abbastanza perplessi gli appassionati.