Con il reclutamento prima di Murphy e poi di Austin Theory, Seth Rollins ha creato una potente squadra e trovato, in quel di Raw, il suo illuminante ruolo: quello del Monday Night Messiah. Una domanda può, al momento, sorgere spontanea: la stable rimarrà così per sempre o riceverà delle nuove reclute? Rollins, secondo i report, sembra aver già più volte proposto, con decisione, alla WWE alcuni potenziali nuovi adepti, ma a quanto pare, e prevedibilmente, la decisione finale spetterà ad un altro uomo: Paul Heyman.
I report in questione, comunicatici da parte di Tom Colohue nella scorsa edizione del podcast di Sportskeeda Dropkick DiSKussions, vengono ulteriormente arricchiti di alcuni dettagli nell’edizione del podcast avuta questa settimana. Tom Colohue, accompagnato da Korey Gunz, ci rivela, nuovamente, che Rollins ha proposto dei nomi da aggiungere alla stable, ma che la decisione finale rimarrà in mano del direttore esecutivo di Raw Paul Heyman. L’idea di Rollins, secondo le parole di Colohue, è quella di portare avanti talenti nuovi e freschi e, al contempo, aiutarli a migliorare, Humberto Carrillo per fare un esempio, ma ci sono già alcuni nomi in lista.
Rollins sembrerebbe essere molto fiero di ciò che è riuscito a fare finora, di per sé come Monday Night Messiah e anche per l’aver portato avanti l’idea di far emergere nuovi talenti in quel di Raw. Se le idee e progetti ivi descritti dovessero mai andare in porto ed essere approvati da Paul Heyman, questo sarebbe un importante traguardo per l’ex campione Universale. Secondo voi, chi potrebbero essere dei papabili nuovi adepti per Seth Rollins? A voi la parola.