Mauro Ranallo è certamente uno dei commentatori sportivi più importanti del panorama sport-entertainment e non solo. Il Canadese può vantare varie esperienze lavorative nel mondo della boxe, del kickboxing, MMA e soprattutto nel Wrestling. La WWE lo ha ingaggiato nel 2015 offrendogli il ruolo di commentatore ufficiale di Smackdown e, dopo una piccola pausa nel 2017, è diventato la voce di NXT.
Nonostante un curriculum di assoluto rispetto e un grande seguito tra i fan, ha ricevuto delle critiche circa la sua ‘eccessiva esuberanza’ e il suo alto tono di voce, ad esempio durante il suo celebre ‘Mama Mia!’. Kayla Braxton lo ha intervistato nella trasmissione della WWE ‘The Bump’ e il commentatore ha risposto alle suddette critiche:
“Posso essere criticato per tante coese, ma l’autenticità e la passione che ci metto soprattutto ad NXT non può essere messa in discussione. Io ci provo a tenere un contegno, ma sono il commentatore principale e quando vedo ciò che accade di fronte a me e i rischi a cui vanno incontro gli atleti di NXT, reagisco nel modo più appropriato possibile, e direi che è la mia reazione è reale al 100%“
Un Ranallo chiarissimo e deciso a spazzare via con decisione le critiche nei suoi confronti. Se anche voi volevate un Ranallo più pacato, rassegnatevi.