NXT TakeOver: In Your House ha dato i suoi verdetti, regalando ai fan uno show molto piacevole. Nel corso dello show abbiamo assistito ad alcuni spot spettacolari ma non privi di rischio, e durante la teleconferenza post pay per view è stato chiesto a Triple H se i fan o la WWE si dovessero preoccupare per alcune superstar che hanno partecipato alla serata.
Triple H ha dichiarato che l’unica superstar a subire un lieve infortunio è stato Johnny Gargano, che ha risentito di alcuni colpi ai fianchi e alla fascia lombare. Le sue condizioni sono comunque buone e Triple H ha detto che per avere maggiori informazioni anche sulle altre superstar bisognerà attendere i controlli medici. Tutti gli atleti hanno detto di sentirsi bene al termine della serata, anche se Triple H ha sottolineato che l’adrenalina può fare miracoli sulle sensazioni che i lottatori possono provare nell’immediato.
Le maggiori preoccupazioni erano per Io Shirai e Rhea Ripley dopo il grande Triple Threat match nel main event. La giapponese è stata protagonista di un grande volo dallo stage e nel finale ha eseguito un Moonsault alquanto impreciso, atterrando con il ginocchio sulla testa della Ripley. Le due ragazze hanno comunque rassicurato i fan sulle loro condizioni.