La scorsa settimana, gli FTR hanno fatto il loro debutto in ring nella All Elite Wrestling. I due hanno sconfitto The Butcher and The Blade prima di venire al confronto con gli Young Bucks e i campioni Omega e Page. Il lavoro ottenuto nelle prime due settimane di presenza deve averli soddisfatti a tal punto che Dax Harwood si è lasciato andare a dichiarazioni d’amore per il nuovo ambiente di lavoro.

Ho finalmente riflettuto su qunato accaduto mercoledì scorso a Dynamite. Jim Ross e Tony Schiavone come telecronisti. Arn Anderson e Tully Blanchard che guardavano il NOSTRO match tra il pubblico. Un sogno. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti e supportati. Non ci avete lasciati da soli e noi non vi deluderemo” ha scritto il wrestler sul suo profilo Twitter.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.