L’emergenza COVID ha costretto la WWE a rivedere i suoi piani a partire da marzo, compresa WrestleMania 36. La card è stata rimaneggiata nelle settimane antecedenti e alcune superstar sono rimaste a casa per motivi precauzionali, come ad esempio Rey Mysterio. Sembrava che l’atleta mascherato dovesse affrontare Andrade per il titolo degli Stati Uniti, ma El Idolo è stato poi inserito insieme ad Angel Garza nell’incontro per i titoli di coppia di Raw contro gli Street Profits.
L’ex campione mondiale ha una grande passione per fumetti e cartoni animati e in molte occasioni ha omaggiato con la sua maschera i suoi eroi, come ad esempio a Survivor Series, quando ha esibito un ring attire ispirato alla figura del Joker. In una recente intervista con GalaxiCon’s Rock Around The Ring, Rey Mysterio ha rivelato che per il suo match di WrestleMania aveva pronta una gear e una maschera molto particolari: “In realtà avevo pronta una tenuta speciale prevista per WrestleMania, ma non ho potuto indossarla perché il COVID ha colpito proprio in quel periodo. Ho iniziato a non sentirmi troppo bene poco prima di WrestleMania e la WWE mi ha chiesto di rimanere a casa nel caso la situazione fosse peggiorata, quindi questo mi ha costretto a lasciare nell’armadio l’abito che avrei dovuto indossare quella notte. L’outfit si basava su una action figure uscita a fine marzo che faceva parte della collezione di He-Man & The Masters of The Universe- o meglio- il WWE Universe.”
Rey Mysterio ha parlato anche del Money In The Bank andato in scena al quartier generale della WWE e del momento del lancio oltre il parapetto: “Ho fatto parte di molti Money in the Bank, ma questo è stato sicuramente uno dei più intriganti. Non avevo idea di come fosse il quartier generale, ci ero stato forse due volte, quindi non avevo idea di dove stessi andando. All’inizio non sapevo che ci fosse un altro tetto più in basso rispetto a quello su cui stavamo e ringrazio Dio che è stato un volo di soli due metri. Poteva andare molto peggio. Questi sono i rischi che prendiamo per una valigetta appesa sopra al ring e una possibilità per il titolo mondiale”.