Anche la WWE, a pochi minuti dal comunicato ufficiale dell’avvocato di Matt Riddle, ha pubblicato un comunicato in cui spiega al meglio la posizione della compagnia rispetto agli scandali di questi giorni.
Non c’è alcuna presa di posizione specifica sul singolo caso, pittosto la WWE si è limitata a spiegare che in caso di arresto di uno dei suoi atleti per queste accuse partirebbe immediatamente la sospensione a tempo indeterminato. In caso di condanna il contratto sarebbe automaticamente rescisso.
Tra gli atleti WWE che sono stati accusati di condotte scorrette in questi ultimi due giorni ci sono: Matt Riddle, Jordan Devlin, El Ligero, Travis Banks e Joe Coffey.
Nel comunicato si legge:
“Gli individui sono responsabile per le loro azioni personali. La WWE ha tolleranza zero per tutte le vicende che riguardano la violenza domestica, gli abusi sui bambini e le aggressioni a scopo sessuale.
A seguito di un arresto per una di queste condotte un performer della WWE sarebbe immediatamente sospeso. A seguito di una condanna, sarebbe immediatamente concluso il suo contratto.
La capacità della WWE di multare, sospendere o licenziare un performer non sarà comunque limitata o compromessa in nessun modo se venissero presentate prove incontrovertibili di queste condotte illegali”.