Nella notte è arrivata la notizia del tempestivo licenziamento da parte della WWE di Jack Gallagher, wrestler britannico che era stato tra i protagonisti del primo torneo per il titolo UK e che era sotto contratto da diverso tempo.
Arriva adesso la notizia che la WWE ha completamente rimosso la pagina del wrestler, invece di metterla tra gli ex. Un trattamento che viene riservato soltanto a pochissimi. Se si cerca di accedere alla pagina del suo profilo appare una pagina tutta bianca con scritto “Non sei autorizzato a vedere questa pagina”, segno che in questo momento la WWE non vuole che si acceda facilmente ai contenuti riguardanti il wrestler inglese.
Anche alcuni contenuti relativi a Gallagher sono stati cancellati, in particolare il suo match di questa settimana di 205 live non è più menzionato da nessuna parte. Rimangono invece i vari video e contenuti precedenti che lo vedevano protagonista.
Ringsidenews riporta che cercando il suo nome non è possibile trovare risultati ma in effetti noi abbiamo provato e ancora riusciamo a vedere diversi match e clip a lui relative, dunque non è detto che questo aggiornamento sia stato portato a termine.