Sin dalla incredibile vittoria dei Women’s Tag Team Championship a discapito delle ex campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross, Sasha Banks e Bayley hanno dimostrato, eccettuati alcuni curiosi momenti di pseudo-rottura, di essere molto unite e di essere un invidiabile tag team. Le due, tuttavia, pensano di essere imbattibili, annunciando, sia in diretta che nei social, in più occasioni, di essere il team migliore che ci sia. A quanto pare, ce l’hanno proprio con tutti, e non solo nella WWE.

Sasha ha infatti, per l’ennesima volta, palesato il suo incredibile lavoro da heel anche nel suo personale Twitter, lanciando frecciatine ad un incredibile numero di team e wrestler (vengono menzionati il New Day, le Kabuki Warriors, i Lucha House Party ecc.), ma è tra i più recenti un tweet (qui di seguto l’originale) in cui The Boss dichiara che il suo team sia meglio del team “Le Sex Gods” (Sammy Guevara e Chris Jericho). A quanto pare, Sasha ha un occhio di riguardo anche per la AEW e Dynamite, avendo fatto menzione anche per i FTR!

Un implicito riferimento fatto da Sasha col suo tweet è anche quello degli ascolti, avendo fatto fare più ascolti ad NXT nel main event, in merito alla difesa dei titoli di coppia contro Shotzi Blackheart e Tegan Nox, rispetto al segmento avuto parallelamente a Dynamite (757.000 ad NXT contro i 706.000 a Dynamite). Se, al momento, Jericho ha risposto congratulandosi con le campionesse, puntualizzando però che sono state distrutte nella demografica 18-49, Guevara si è invece chiesto, allegando una simpatica foto di Ricochet, perché lui gli stesse scrivendo da un altro account (qui sotto i due tweet). Insomma, Bayley e Sasha Banks sono davvero il miglior tag team in circolazione? A voi la parola.