Nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Bray Wyatt è tornato per prendere di mira Braun Strowman e il suo titolo universale. L’ex campione questa volta ha provato a sconvolgere la mente di Strowman rievocando nuovamente la Wyatt Family, tornando a vestire i panni dell’Eater of Worlds. Sembra che i due si affronteranno per la seconda volta a Extreme Rules il prossimo 19 luglio.
Secondo Ringside News, il match per il prossimo pay per view sarà cinematografico e l’idea di mantenere la vecchia gimmick di Wyatt fino allo scontro con Strowman sembra essere sempre più concreta. Pare che l’intenzione sia quella di sviluppare una gimmick simile a quella dell’Hall of Famer Mick Foley, nel quale convivevano altre tre personalità: Mankind, Cactus Jack e Dude Love. Proprio come Foley, Wyatt potrebbe alternare sullo schermo il proprietario della Firefly Fun House,The Fiend e l’Eater of Worlds a seconda degli avversari che si troverà di fronte. L’idea sarebbe nata durante le registrazioni del match di WrestleMania 36 contro John Cena, nel quale entrambi i lottatori hanno impersonato diverse gimmick in base al periodo storico nel quale si trovavano.
Quando il sito ha chiesto alla sua fonte se la versione “Follow The Buzzards” rimarrà negli show è stato risposto che la trama può svilupparsi in diversi modi, quindi non c’è nulla di certo. E’ stato aggiunto che Vince McMahon “non ha mai voluto che Bray Wyatt fosse uno psicopatico, ma piuttosto un individuo con personalità multiple” in modo da lasciare il dubbio ai fan su quale personaggio risponderà ai diversi avversari.