In un momento in cui stanno emergendo una serie di scandali a sfondo sessuale, vengono fuori delle frasi abbastanza inquietanti da parte di uno dei gioielli della All Elite Wrestling, Sammy Guevara.
Il membro della stable di Chris Jericho a Dynamite era ospite di un podcast intitolato Raw 4th hour e stava commentando in diretta l’episodio dello show WWE. Il wrestler, allora ventenne, ha parlato di Sasha Banks in modo abbastanza esplicito. Il wrestler ha detto “Sasha Banks, mio dio, mentre ero in WWE l’altra settimana, volevo solo violentare quella donna” sono state le parole di Guevara, che definire infelici è un eufemismo. Il wrestler ha spiegato di essere stato a Raw non per un provino ma per fare da “extra” durante l’episodio. Pare che fosse stato impiegato come uno dei Rosebuds, anche se nell’audio non si sente.
L’intervista risale al 2016 ed è stata tirata fuori per qualche motivo solo oggi. Per altro proprio Sasha Banks e Sammy Guevara avevano scherzosamente interagito su Twitter in questi ultimi giorni. La campionessa di coppia WWE aveva scritto che il team che compone con Bayley era migliore persino dei Sex Gods, composti da Guevara e Jericho. Così come aveva fatto anche per altri team importanti. Il wrestler AEW aveva risposto prendendo in giro Sasha e paragonandola a Ricochet quando aveva i capelli lunghi, con un’ulteriore replica da parte di Sasha.