Uno dei motivi di interesse del regno da campione di Drew McIntyre dovrebbe essere quello dei tanti scontri inediti con lui al vertice che si possono preparare. Il primo di questi è stato quello con Seth Rollins, quindi è toccato a Bobby Lashley (che pure lo aveva affrontato per il titolo già in TNA) e poi questa notte il nuovo annuncio, che non vi sveliamo.
L’avversario scelto, secondo alcune fonti, sembrerebbe essere un rivale di transizione per il campione scozzese, dato che per lui si prepara una sfida ben più impegnativa. Secondo quanto riporta Sportskeeda, la WWE vuole riproporre Brock Lesnar come avversario di McIntyre, proprio come abbiamo già visto a WrestleMania. Si è parlato in questi ultimi giorni di Randy Orton come #1 contender per SummerSlam, perché suggerito dallo stesso campione. Quello di McIntyre vs Orton sembra però più un piano B, che la WWE potrebbe percorrere solo se decidesse di fare a meno di Lesnar o di opporlo ad un avversario diverso, magari Bobby Lashley.
Appuntamento per SummerSlam
Ricordiamo che SummerSlam, nelle speranze della WWE, potrebbe essere lo show che segna il ritorno sugli spalti del pubblico pagante e che quindi un match di cartello come Lesnar vs McIntyre potrebbe essere molto interessante. Va detto che l’andamento dei contagi in Florida è abbastanza preoccupante, dato che sono stati superati ieri i 100.000 casi.