Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling, siamo a meno di un mese da Slammiversary e le storyline si stanno arricchendo sempre di più per culminare o proseguire. Negli ultimi giorni abbiamo assistito a tutto quello uscito dal movimento Speaking Out e anche nel nostro show abbiamo avuto delle ripercussioni, infatti Joey Ryan è stato licenziato e questa sera avrebbe dovuto combattere assieme alla sua stable. Alla tastiera c’è sempre Dorian pronto a incrociarsi le dita sulla tastiera e siamo pronti a cominciare.
Nel video iniziale vediamo i momenti salienti della scorsa settimana, tra cui l’ennesimo attacco ai danni di Trey, il secondo attacco di Deonna Purrazzo alla campionessa Jodrynne Grace, e il ritorno di Fulton costando a Eddie Edwards il main event contro Ace Austin.
Tasha Steelz vs. Nevaeh (2 / 5)
Diciamo che nonostante i 6 minuti le due sono state molto lente risultando insufficienti. Le distrazioni di Kiera non sono state state divertenti e hanno peggiorato ulteriormente la prestazione. Se, da come si era intuito, vogliono puntare un minimo su di loro, non è questo il modo per creare appeal con il pubblico. La vittoria a Tasha con un roll up.
Winner: Tasha Steelz
In un video vediamo Deonna Purrazzo al Busten Open Radio, dove verbalmente ha avuto uno scontro acceso con Jordynne. La campionessa sembra spazientita dei continui attacci e le promette che la distruggerà. Deonna le risponde che non è questo il modo di parlare e che presto diventerà il volto della divisione femminile. Jordynne infine le propone un match per il titolo ma Deonna esita a rispondere.
Deonna è ora nel backstage con Gia Miller e la ragazza di origine italiana dice che è pronta a prendersi il titolo di Jordynne e che venuta qui sono per quello. Arriva Alisha Edwards e dopo due scambi di parole le due decidono di sfidarsi in un match.
Viene mandato nuovamente il video della scorsa settimana di Slammiersary dove viene detto che un ex campione del modo tornerà.
Nel backstage i North si chiedono come sia possibile che tutti parlino e considerino Ken Shamrock una leggenda. Dopo diverse offese a Ken, lui si figura e e insulta a sua Etan Page e i due decidono che la finiranno sul ring più tardi.
Moose è nel backstage e il fatto che nessuno lo preda sul serio come campione lo preoccupa molto e ricorda che quando giocava in NFL tutti lo elogiavano e lo coprivano di regali, qui invece nessuno lo considera. Arriva poi Crazzy Steve che lo chiama ”Fake Wold Champion. Moose si arrabbia e gli dice che così facendo si è aggiudicato una possibilità al titolo TNA la prossima settimana.
Deonna Purrazzo vs. Alisha Edwards sv
squash più che giusto data la costruzione di Deonna. Dopo nemmeno tre minuti Alisha finisce nella Armbar e cede.
Winner: Deonna Purrazzo
Dopo il match arriva Jordynne ma Deonna scappa, dicendo poi che succederà ma non quando vuole la Grace.
Johnny Swinger prova a convincere Suicide ad unirsi a lui e Chris Bey per il match di questa sera, ma lui non gli da risposta. Johnny sembra avere una nuova idea.
Tornati dalla pubblicità vediamo ancora Swinger correre contro il tempo per trovare un compagno e si imbatte in Hernandez, ma quest’ultimo è deciso ad accettare solo se i due si sfidano a braccio di ferro. Ovviamrnte vince Hernandez e Johhny rimane col braccio infortunato e senza ancora un compagno. Incontra poi Taya ma riceve un rifiuto anche da lei.
In teoria avrebbero dovuto affrontarsi Ken Shamrock e Josh Alexander, ma i due campioni di coppia attaccano brutalmente l’ex UFC durante il suo ingresso sullo stage.
Taya Valkiyrie vs. Suzie (2,5 / 5)
Siamo a metà puntata e il livello del lottato non migliora, gli 8 minuti che le due hanno trascorso sul ring ono sembrati un eternità. Come detto in precedenti occasioni Taya è davvero l’ombra di quello che era fino a tempo fa e Suzie non è proprio un intrattenitrice sul ring. La vittoria va a Taya con la Road To Valhalla che le permette di chiudere il pin vincente.
Winner: Taya Valkyrie
Dopo il match Taya insulta Susie chiedendole dve sia la sua amica. Poco dopo arriva Kylie Rae che attacca Taya e vendica la sua amica. Bravo poi tiene fuori dal ring che sembrava voler tonrare al suo interno per combattere con Kylie.
Jimmy Jacobs bussa al camerino di Madman Fulton e lui viene fuori. Jimmy gli chiede motivazioni su quello successo la scorsa settimana, ma viene fuori anche Ace Austin che gli dice che se ha bisogno di sapere qualcosa deve parlare con lui. Jacobs chiede quindi le motivazioni di quets alleanza, e Ace risponde che non c’è bisogno che si sappia, e che è più importante quello che faranno. Lui non era l’anello debole degli oVeanzi, era il più forte dei 4 e lui sarà un ulteriore tassello che aiuterà Austin a diventare campione di Impact.
Chris Bey aspetta Swinger che arriva con colui che era la prima scelta per il match di tra poco, Rohit Raju.
Rohit Raju & Jhonny Swinger & Chris Bey vs. Willie Mack & The Deaners (3 / 5)
Dopo quello che abbiamo visto fino ad ora sicuramente non poteva essere un match memorabile, infatti è stata una caciara. Nonostante il casino è stato almeno divertente e utile al proseguimento della fida tra Willie e Chris. La vittoria va ai cattivi grazie alla Famouser di Chris Bey su Willie Mack.
Winner: Rohit Raju & Jhonny Swinger & Chris Bey
D-Lo Brown è nel backstage e viene raggiunto dai Reno Scum. Arrivano anche TJP e Fallah Bahh che si professano innocenti viste le accuse lanciate la scorsa settimana. Tra i 4 quattro viene deciso un match per la prossima settimana.
La prossima settimana oltre al match sopra citato vedremo anche Kiera Hogan vs. Jessicka Havoc e Moose vs. Crazzy Steve per il titolo TNA.
Madman Fulton vs. Eddie Edwards (3 / 5)
Abbiamo aspettato più un ora per vedere un match decente anche se non è stato niente di che. I due hanno intrattenuto bene per quasi 12 minuti e probabilmente questo match non avrebbe dovuto essere il main event di questa puntata, ma diverse cose che sono successe hanno cambiato il montaggio di questa puntata.
Prima del sipario vediamo D-Lo Brown parlare con qualcuno via computer e questa persona gli dice che non gli piace essere paragonato a qualcun altro. Chiudono dicendo che parleranno domani.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Impact e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.