Una gran parte di fan della WWE, da tutto il mondo, ha sempre di più mostrato le proprie incertezze, specie negli ultimi anni, sulla mancanza di capacità, da parte della federazione, di costruire iconiche star che potessero attrarre il mainstream. Tuttavia, c’è una superstar, in particolare, che potrebbe smentire queste accuse: Charlotte Flair. Negli ultimi anni, The Queen è diventata un vero e proprio pilastro della WWE, ma ora la star potrebbe prendersi una pausa, anche a seguito degli avvenimenti a Raw. Ric, suo padre, ha, di recente, voluto dire la sua su Charlotte e questo stop improvviso.

Dichiarazioni al vetriolo di Ric Flair per The Wrestling Inc Daily podcast

Ric Flair è, infatti, stato intervistato durante l’ultima edizione di The Wrestling Inc Daily podcast, attraverso cui ha espresso la sua più onesta e schietta opinione della carriera della figlia Charlotte, della percezione dei fan a suo riguardo e di questa imprevista pausa che The Queen potrebbe doversi prendere a seguito del presunto infortunio subito durante la puntata di Raw. Ric ci ha dato subito, tuttavia, una grossa esclusiva:

“Spero che si prenda il tempo di cui necessita sinceramente, appena avrà portato a termine il suo compito a SummerSlam o in qualunque momento sia – non so nemmeno quando sarà. So che una serie TV è molto interessata a Charlotte e alcune personalità del fitness vorrebbero collaborare con lei. Spero che si prenda tutto il tempo che vuole al di fuori del ring, cosicché le altre abbiano una opportunità e che Dio benedica un pensiero simile.”

Data la menzione fatta, da parte di Ric Flair, di SummerSlam (evento che dovrebbe andare in onda il 23 Agosto), a The Nature Boy viene chiesto se, secondo lui, Charlotte si prenderà una pausa dopo l’evento in questione. Questa è stata la sua replica:

“No no no. Sto solo dicendo che prevedo la sua partecipazione a SummerSlam. Sto dicendo che spero che lei vada in compagnia perché è stata attivamente rincorsa per fare una serie TV. Non posso fornire ulteriori informazioni in merito. Spero soltanto che vada da loro e dica semplicemente: ‘Voglio prendermi una pausa’. I fan non sembrano capirla, anche se il mio nome è molto apprezzato dalla WWE. Fossi in lei, direi: ‘F******. E’ qualcosa che mi fa alterare – un mark dopo l’altro che mi vuole fuori’. Bene, allora guardatela in TV in un altro evento. Lei è una milionaria – può fare ciò che vuole. Ed è una milionaria grazie alla compagnia, inteso?”

Dopo la dipartita di Becky Lynch per la futura maternità, di Roman Reigns per le vicissitudini avute durante la WrestleMania Week e la pausa per Brock Lesnar, Charlotte Flair sembrava, effettivamente, l’unica vera, e più grande, star che fosse rimasta alla WWE, e Ric è sembrato essere totalmente d’accordo con questa affermazione:

“So che lei è la star più grande, ma è anche la wrestler migliore! Capite che intendo? Giuro su Dio, è qualcosa che mi manda su tutte le furie il fatto che queste persone dicano: ‘Sì, perché lei toglie a…’, ‘Eccola, di nuovo…’. Ok, sapete che vi dico? Vi darei io la lista delle persone che vengono più menzionate dai media che mi passano davanti e la darei a loro. Vorrei vedere chi, tra loro, possa permettersi di fare un moonsault ogni notte. Vorrei vedere chi, tra loro, possa fare un corkscrew moonsault dal paletto su altre 5 superstar. Vorrei vedere chi riuscirebbe a offrire un grande match – non soltanto buon match – ogni santa volta. Dai su, nominatemene cinque. Due forse? Beh, io vi ho nominato l’unica capace.”

Per molti anni, superstar del calibro di Trish Stratus e Lita sono state viste come le wrestler migliori nella storia della WWE, quindi le affermazioni fatte da Ric Flair in merito a Charlotte sono una potenziale fonte di accesa discussione nel fanbase della federazione di Stamford. Durante il podcast, a The Nature Boy viene proprio chiesto un paragone tra la figlia e la Hall Of Famer di Toronto, considerata ancora, da molti, come la migliore in assoluto. Ecco le sue parole:

“Questa è un’ulteriore cosa che molti non capiscono. Trish ha voluto tornare, giusto? Mettiamo che si faccia il discorso sulla migliore, Trish potrebbe probabilmente esserlo. Potrebbe essere o lei o Lita – questo è, almeno, ciò che viene detto da molti, in merito alle capacità sul ring. Al suo ritorno, però, Trish ha chiesto a Charlotte di avere un match con lei, perché non lo ha chiesto ad altre 30 ragazze? Sapete perché? Perché Trish voleva affrontare la migliore. Io, ad esempio, non posso fare ciò che Shawn (Michaels) ha fatto, e nemmeno Randy (Orton) ha potuto. Il mio motto preferito di Randy è: ‘Se uno non può dare, può almeno ricevere’, capite che intendo? Loro hanno fatto tutto. A volte un moonsault può fare la differenza. Altre volte un suplex dalla cima del paletto. Altre volte ancora sono le espressioni, i look e le tempistiche a farlo. E’ un sacco di roba da poter raggiungere e fare, e nonostante ciò Charlotte, che è riuscita a fare tutto ciò nell’arco di 6 anni e averlo messo a pieno frutto, a tempo pieno, in un mese intero, viene comunque criticata per essere grandiosa? Cristo, dateci un taglio!”