Sonya Deville si sta ritagliando sempre di più un ruolo importante all’interno del roster di Smackdown. Lo split avvenuto tra lei e la sua ex compagna di tag team Mandy Rose ha di fatto sciolto le ‘Fire & Desire’, ma ha aiutato moltissimo lo status delle due atlete, permettendo loro di avere molto spazio e visibilità grazie ai continui promo andati in onda quasi ogni venerdì. Ma Sonya è molto ambiziosa.

In un intervista rilasciata al quotidiano Britannico ‘The Sun’ la 26enne del New Jersey ha discusso circa la sua posizione all’interno della federazione, lanciando anche una piccola frecciatina a Charlotte Flair. Sonya ha risposto alla domanda che riguarda l’opinione dello spogliatoio sul fatto che ‘The Queen’ meriti tutte le grandi opportunità fornite dalla WWE:
Si, voglio dire, è una domanda a due risposte. Ha tutte queste opportunità per il suo cognome? Forse, ma ogni volta riesce ad offrire un grande spettacolo? Assolutamente si. Anche io nel momento in cui ricevo un’opportunità la sfrutto al massimo e penso che molte donne nello spogliatoio, con le giuste chances sarebbero pronte ad offire il meglio ogni singolo giorno e a lavorare sodo. Sono certa che se avessi le stesse opportunità di Charlotte Flair, sarei grande quanto lei, se non di più.

L’ex lottatrice di arti marziali miste sembra avere una grande convinzione nei propri mezzi, perchè paragonarsi ad una performer straordinaria come Charlotte Flair e addirittura sostenere di poter essere migliore di lei è sicuramente segno di grande autostima e personalità. Vedremo se la WWE riuscirà a far esprimere il pieno potenziale della wrestler.