Un po’ tutti sappiamo come, in svariate occasioni, si fatichi a creare nuove star, oppure, sebbene ce ne siano le possibilità, date le grandi capacità di un/una atleta, non si riesca, comunque, a decidersi sul dare a suddetta superstar un push. Questo sembra stia accadendo con Liv Morgan. Dopo il suo debutto ad NXT nel lontano 2014, debutto nel main roster con la Riott Squad e partecipazione al primo Royal Rumble Match femminile, la carriera in singolo avviata nel 2020 da parte di una nuova Liv non sembra voler venire a galla, e lei stessa ha voluto esprimere il suo malcontento a riguardo.
Nonostante Liv Morgan abbia ottenuto la sua vittoria probabilmente più grande in un match 1v1 contro Natalya nel kick-off show di WrestleMania 36 soltanto due mesi e mezzo fa, questo segnale di push in singolo, e di generale interesse da parte della WWE, per l’ex membro della Riott Squad sembra già essere svanito, almeno per molti. Liv stessa ha preso in considerazione la sua sconfitta contro Natalya avvenuta nell’ultima puntata di Raw, sfogandosi contro la federazione, con menzione diretta, su un presunto taglio del match a suo svantaggio, con tanto di foto che lo provano (il tweet di seguito), dichiarando: “Grazie per aver postato foto di ciò che avete tagliato dal mio match. Lo apprezzo @wwe”.
L’ultima puntata di Raw ha, tuttavia, anche messo le radici per un potenziale riavvicinamento tra Liv Morgan e Ruby Riott, sua ex alleata nella Riott Squad, quindi, probabilmente, sembrerebbero comunque esserci dei programmi per Liv. Insomma, ancora non si può dire, con certezza, cosa le riserveranno il futuro e la stessa WWE, ma possiamo solo sperare che possa ottenere, presto, il meglio per lei e la sua carriera. Voi cosa ne pensate di Liv e un eventuale push in singolo a suo favore?