Alla notizia della positività al Coronavirus di Renee Young, in molti si sono preoccupati per la salute non solo della conduttrice WWE ma anche del celebre marito, il campione della All Elite Wrestling Jon Moxley, che i fan WWE conoscono con il nome di Dean Ambrose.
Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, Renee Young è stata male in questi giorni, non era affatto asintomatica. Per fortuna sta molto meglio adesso e sembra che il peggio sia passato per lei. Sembra che dopo aver avvertito i primi sintomi Renee abbia fatto il test lunedì sera, risultando positiva. Il test non era uno di quelli somministrati dalla WWE ma è stato svolto dalla donna in autonomia a Las Vegas. Moxley ha fatto lo stesso test ma è risultato negativo. Questo non significa che non possa sviluppare successivamente i sintomi, dato che vive nella stessa casa con Renee. Sembra che i due stiano mantenendo le distanze cercando di auto isolarsi. Moxley aveva pensato di stabilirsi in albergo per qualche giorno ma visto il boom di contagi in Florida ha ritenuto più sicuro rimanere a casa, così da poter anche sostenere la moglie.
La situazione è molto delicata per l’ex Dean Ambrose, in quanto è atteso a breve da un importante match per il titolo mondiale durante Dynamite. Lo show andrà in onda l’8 luglio ma in realtà sarà registrato questa settimana.