Secondo quanto riporta Wrestlingnews, i dirigenti di Impact Wrestling sarebbero molto fiduciosi sulla possibile firma di Luke Gallows e Karl Anderson. I due sono stati contattati praticamente subito dopo il licenziamento subìto dalla WWE e gli è stato offerto un contratto economicamente molto importante. Peraltro verrebbero lasciati liberi di avere un accordo anche con la NJPW o qualunque altra realtà internazionale.

Ancora non sappiamo dove andranno i due. Anderson ha annunciato che renderà nota la loro prossima destinazione il 18 luglio. A spingere verso la soluzione Impact però sembra sia soprattutto Gallows, che nella compagnia ci ha lavorato ai tempi degli Aces&Eights. Casualmente la stable che è ricorsa nell’ultima puntata settimanale della federazione canadese. Se accordo ci sarà, i due debutteranno a Slammiversary.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.