Assente da diverse settimane dagli schermi della WWE, Kevin Owens ha scelto di ritirarsi in famiglia durante questo periodo, in attesa che la situazione che gli Stati Uniti a causa del Covid-19 migliori e possa permettere di poter tornare alla vita di tutti i giorni e come lui anche colleghi come Roman Reigns e Sami Zayn hanno preferito aspettare. Il canadese è tornato sui social nelle scorse ore rivolgendosi ai fan raccontando di un lutto che ha avuto negli ultimi tempi.
Nel video caricato su Twitter, Kevin Owens ha raccontato di come sua moglie abbia perso suo nonno per colpa del Covid e ha tenuto a raccomandare le persone che hanno scelto di non mantenersi sicuri con la mascherina e la distanza di sicurezza di non prendersela con chi ha fatto quella scelta: ”Poco più di un mese fa mia moglie ha perso suo nonno per il Covid-19 e sinceramente è stato un qualcosa di davvero triste. Vedere l’effetto che questa morte su mia moglie e su mia suocera è stato davvero triste, assistendo ai funerali via Zoom.
Ci tiene poi a raccomandare le persone che per necessità devono uscire a contatto con altre persone a rammendare coloro che hanno fatto scelte diverse da quelle consigliate e imposte: Per favore, se dovete andare fuori a contatto con il pubblico, mettetevi la mascherina e mantenete la distanza di sicurezza, perchè non è ancora finita, e questo può fare la differenza. Se qualcuno di voi ha scelto di non rispettare queste regole, per piacere non prendetevela con chi ha scelto di ha scelto di seguirle. Ho visto persone insultarne altre solo perchè voi avete scelto altri modi per informarvi e questa cosa non cosa non vi rende ne più qualificati ne tanto meno migliori. Mettere una maschera e mantenere la distanza nel peggiore dei casi non comporta a nulla, nel migliore invece salva delle vite. Incitare e consigliare le persone a non mettere una mascherina probabilmente aiuterà il virus ad espandersi. Voi che li prendete in giro lo state facendo verso persone che stanno facendo il possibile per la comunità.