Nonostante la pandemia in corso e i recenti casi di COVID-19 tra il personale, la WWE ha mandato in onda RAW anche questa settimana, non senza difficoltà e cambiamenti . La federazione ancora non ha rilasciato nessuna informazione in merito, e di conseguenza tutti si chiedono cosa stia succedendo.
Oltre Liv Morgan (per motivi che vi abbiamo precedentemente riportato), Natalya ed altre superstar che non erano presenti allo show, anche Rey Mysterio era assente, nonostante la sua presenza al Performance Center fosse stata già precedentemente annunciata.
Wrestling Observer Radio ha riportato che Rey e Dominik avrebbero dovuto essere a RAW, ma hanno invece registrato un segmento da casa. Altri nomi importanti del roster non erano presenti, tra i quali Austin Theory e Randy Orton.
Rey Mysterio e Dominik dovevano essere dello show, ma alla fine hanno filmato un segmento da casa. Nemmeno Austin Theory e Randy Orton sono apparsi nello show di questa notte. Non sembra probabile che per Randy ci siano problemi di salute, ma che la WWE voglia in qualche modo evitare di sovra esporlo visto che è uno dei nomi più caldi del momento. Alcuni degli assenti erano ovviamente via per problemi con il Covid, come Natalya che è a casa a scopo precauzionale, ma non sembra essere il caso di Orton e Theory. Chiaramente se queste assenze dovessero reiterarsi potremmo cominciare a preoccuparci ma ad oggi non c’è niente che faccia supporre ciò.