Qualche mese fa abbiamo appreso che Kairi Sane aveva riportato un impressionante infortunio durante un match con Nia Jax. La giapponese aveva subito un profondissimo taglio alla tempia sbattendo contro i gradoni d’acciaio che riportano il ring e da quel momento non l’abbiamo più vista negli show WWE.

Oggi arrivano altre preoccupanti voci sul futuro della talentuosa atleta orientale. Fightful Select racconta di come la sua situazione non sia affatto semplice. Sembra che i piani all’epoca dell’infortunio, a maggio, erano di mandarla in Giappone a lavorare come ambasciatrice WWE nel paese. Non è chiaro come questo nuovo ruolo si sarebbe andato a combinare con la carriera sul ring dell’atleta WWE. Al momento però l’espansione in Giappone di NXT sembra ferma a causa del Coronavirus, dunque ad oggi questa prospettiva non pare imminente.

Al momento pare ci sia molta incertezza sul futuro di Kairi, molti vorrebbero rimanesse wrestler a tempo pieno. Vedremo come evolverà la situazione, è possibile che la “pirata” si stia semplicemente prendendo del tempo libero dopo le tante sconfitte subite da Nia Jax, così da rinfrescare il suo personaggio.