Le IIconics sono state lontane dagli schermi per molto tempo, ed il loro ritorno on screen è stato ben accolto, soprattutto dai loro fan più accaniti. Ma cos’ha in serbo per loro la WWE?
Alcuni fan pensavano che il matrimonio tra Peyton Royce e la star della AEW Shawn Spears potesse creare disagi all’interno del backstage, ma così non è stato. Infatti, come avrete notato, nell’ultima puntata di RAW, la bella australiana ha schienato Ruby Riott, dopo aver eseguito una nuova finisher. Tutto ciò ha attirato molta attenzione.
Ringside News dichiara di aver appreso che le IIconics hanno sì pronta una nuova finisher, della quale però ancora non si conosce il nome. Però, è stato fatto notare anche che il loro ritorno in televisione non indica necessariamente un nuovo push: ora sono on screen, ma potrebbe essere solo una situazione temporanea.
E’ difficile, d’altronde, intuire le reazioni nei confronti delle due ragazze da parte di un pubblico che fisicamente non è presente. Le reazioni dei talenti del Performance Center potrebbero tranquillamente non rappresentare l’opinione del WWE Universe, avendo sicuramente una diversa connessione con Billie e Peyton.
Niente di tutto questo, ovviamente, vuol dire che le IIconics siano destinate a sparire di nuovo. Semplicemente, potrebbero non avere un posto fisso nella scena titolata come nel post WrestleMania ma, al momento, il piano è di tenerle on screen.
Voi cosa ne pensate? Credete che le IIconics meriterebbero di più?