Il movimento #SpeakingOut è stato come un’onda che ha travolto tantissimi wrestler, accusati di una cattiva condotta sessuale. Tra questi è spuntato fuori anche il nome di Matt Riddle, che ha rispedito le accuse alla sua stessa accusatrice, rea di avergli fatto stalking per anni, arrivando addirittura a richiedere un ordine di protezione che, nonostante l’emissione, non è mai stato rispettato.
Perché Riddle compare ancora in televisione?
In un video di un match di Riddle a SmackDown, un fan si chiedeva come mai l’Original Bro comparisse ancora nei programmi WWE. A rispondergli ci ha pensato un altro fan, che riporta quanto dichiarò a suo tempo Matt Riddle, cioè che informò la WWE già da tempo di aver subito stalking, portando con sé diverse prove, incluso un paio di cambi di numero di telefono. Tutto ciò venne valutato da prima che Riddle firmasse per la federazione di Stamford, quando questa stava ancora sondando il terreno sull’ex MMA.
L’accusa nei confronti di Riddle non si ferma
Candy Cartwright, che è la presunta vittima di Riddle, ha risposto al commento, in cui ha fornito le sue prove. Ha pubblicato una foto in cui lei e Matt Riddle si baciano, sostenendo che questa fosse stata scattata il 19 maggio 2019 alle 10:48. Di seguito il commento originale:
“È pazzesco. Sono passate due settimane e continuo a ricevere messaggi d’odio, minacce e devo continuare a vedere roba del genere. Se ha subito stalking da parte mia per anni, perché questa foto è del 2019? Tra l’altro, è stata scattata dopo che sono andata a vederlo lottare ad una serie di episodi di NXT, e mi ha procurato i biglietti per due show…”
Matt Riddle è attualmente membro del roster di SmackDown, dove è impegnato in un feud con King Corbin. Se queste prove fossero vere, andrebbero a confutare ciò che il King of Bros dichiarò precedentemente, cioè dell’esser stato vittima di stalking da due anni. Cosa pensate di questa storia? Noi continueremo a fornirvi aggiornamenti.