Le interviste di Cody Rhodes sono sempre molto seguite perché permettono di avere delle indicazioni su quanto potrebbe avvenire in All Elite Wrestling. E nella comparsata a Busted Open Radio, il figlio di Dusty e attuale campione TNT non è stato da meno, dando la propria opinione sugli FTR e alimentando le voci che li vorrebbero in stable assieme per una riedizione dei Four Horsemen.

“Gli FTR sono un esempio per i tag team moderni”

Ecco le parole di Cody: “Gli FTR sono venuti qua con il loro stile tecnico, molto duro moderno. Conoscono i fondamentali, sono stati allenati e si sono allenati alla grande. Hanno grande rispetto delle regole tag team. Al giorno d’oggi ci sono ragazzi che non le seguono o non le conoscono. Guardo agli FTR come ad un esempio per tutti quelli che vogliono lottare in team. Vado pazzo per il loro stile, sono un vero tag team e ottime persone. Nel backstage danno sempre consigli a chi gli chiede come impostare un match. Tutti vorrebbero lottare con loro, è per quello che rappresentano e per la loro grande conoscenza del business“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.