Durante l’ultimo episodio di SmackDown abbiamo visto Matt Riddle raccontare la storia del motivo per cui combatte sempre a piedi nudi. Una rivelazione molto simpatica che abbiamo appreso essere stata apprezzata persino da Vince McMahon.
Vince McMahon felicissimo per l’episodio di venerdì
Sembra che Vince McMahon abbia molto apprezzato il segmento dell’ultimo episodio di SmackDown e che straveda per Matt Riddle. La prima volta che Vince McMahon ha ascoltato quell’annedoto gli è piaciuto così tanto che ha permesso a Riddle di raccontarlo durante l’intervista di SmackDown della settimana scorsa. In generale sembra che il Chairman della WWE abbia grande rispetto per Riddle, tanto da permettergli di dare un gran numero di spunti per i suoi promo, qualcosa che solo pochi in WWE possono fare.
Paragoni importanti
Matt Riddle ha un carattere molto particolare, che si potrebbe definire ribelle, ma questo non dispiace a Vince McMahon che pare vedere in lui qualcosa del giovane Shawn Michaels. Un paragone non da poco per l’ex wrestler di NXT, che sembra essere destinato ad un grande futuro. Vince McMahon vede in lui un possibile campione del mondo futuro e sembra che fino ad oggi si sia comportato benissimo a SmackDown, comportandosi in modo inappuntabile e guadagnandosi il rispetto del backstage.