The Horror Show at Extreme Rules è dietro l’angolo, ed uno dei match di cartello è quello per il titolo WWE di Drew McIntyre, insidiato da Dolph Ziggler, incaricato di scegliere la stipulazione estrema dell’incontro, ma lo Show Off ha optato per il silenzio.
Perché Dolph non ha rivelato la stipulazione?
Durante WWE The Bump, l’ex Spirit Squad ha spiegato il perché non abbia voluto rivelare la stipulazione speciale del suo match, cioè lo stesso motivo per cui ha riportato one night only Heath Slater: sfruttare l’aspetto psicologico della situazione.
“Credo che l’aspetto psicologico in questo match sia enorme. Ecco perché non ho rivelato la stipulazione. Ecco perché ho sentito cosa ha provato durante il ritorno di Heath, vederlo lì per un minuto è stato importante, perché vedete, vi siete riferiti a lui come ad un Terminator. Io mi riferisco a lui come uno psicopatico, come un Terminetor, un Cyborg, un Robocop e tutte queste cose, perché è vero, ma quando ho visto per un secondo delle emozioni sul suo viso, mi ha mostrato la cosa più utile al momento, una cosa che mi aiuterà alla grande!”
Chi vincerà a The Horror Show at Extreme Rules?
Dolph Ziggler è un due volte World Heavyweight Champion, e proverà a detronizzare il suo ex tag team partner, aggiornando così il suo già ricco palmares. In molti lo danno per sfavorito, ma l’aver riportato Heath Slater in WWE è stata una mossa che ha sorpreso tutti. Secondo voi, come andrà a finire la battaglia per l’alloro massimo di Raw?