Dal primo momento in cui è diventato campione TNT, Cody Rhodes ha fatto capire di essere aperto a combattere contro qualsivoglia wrestler. Finora ha avuto a che fare con Jungle Boy, Marq Quen, Ricky Starks e Jake Hager. Ma all’orizzonte si prevedono nuove sfide e nel mirino ci sono alcuni atleti che non fanno parte della compagnia.

I due profili scelti per il futuro

Cody ha fatto sapere che gli avversari vengono scelti da Arn Anderson, QT Marshall e Tony Khan. E che le nuove scelte vanno verso due atleti che non fanno parte della compagnia: il primo è Eddie Kingston, col quale da tre anni vorrebbe combattere un match ma non vi è mai stata l’opportunità. Kingston, che ha esperienze in WWE e TNA, al momento è anche primo contendente al titolo NWA detenuto da Nick Aldis; il secondo è Warhorse, nome delle indy fuoriuscito anche qualche mese fa e che si è proposto per un match anche nelle ultime ore.

Intanto il prossimo avversario sarà un altro..

Dopo la seconda serata di Fyter Fest, la All Elite Wrestling ha annunciato che nella prossima puntata speciale di Dynamite dal titolo “Fight For The Fallen”, Cody difenderà il titolo TNT contro Sonny Kiss.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.