Interessanti notizie dall’universo AEW. Sembra che la All Elite Wrestling sia sempre più vicina ad accogliere nuovamente i fan sugli spalti, dopo ormai più di 4 mesi senza pubblico. La buona notizia arriva dalla NFL, dato che i Jacksonville Jaguars di proprietà della stessa famiglia Khan ha annunciato che giocherà 9 partite in casa nel corso della prossima stagione di NFL con una capienza del 25% del totale.
La prima partita è prevista per il 29 settembre farà parte della pre-season. Il TIAA Field, casa dei Jaguars, è collegata al Daily’s Place in cui si gira Dynamite. Le stesse regole sono estendibili probabilmente anche al Daily’s Place, che potremmo presto vedere popolato di spettatori.
Lo stesso Chris Jericho qualche giorno fa aveva dichiarato che secondo lui sarebbe stato possibile ospitare i fan al Daily’s Place: “E’ un anfiteatro da 6000 posti, potresti metterci 1000 persone e ci sarebbe lo spazion di sei piedi necessario. Penso che stiamo solo aspettando per l’ok del governatore per farlo. Io dire, che diamine cominciamo con 100 persone, con 200, basta cominciare, qualunque sia la regola. Se possono farlo gli spettacoli di stand-up comedy dobbiamo poterlo fare anche noi del wrestling”.
La WWE ha dovuto rinunciare momentaneamente a simili piani, quando sperava di poter tornare ad abbracciare i fan durante la seconda metà di luglio, riuscendo a portar SummerSlam fuori dal Performance Center. Le cose sembrano ormai cambiate, stando a quanto è trapelato ieri sera, e si pensa più a fine settembre come data. Certamente, però, un annuncio simile da parte della NFL fa pensare che il via libera da parte delle autorità governative sia molto vicino.