Randy Orton è in piena modalità “Legend Killer”, e dopo aver messo KO Edge e Christian, sembra che la sua caccia non sia ancora terminata.
Cosa stanno dicendo ad Orton le voci nella sua testa?
La scorsa notte Mr RKO ha definito il suo rapporto con Ric Flair come con uno di famiglia, ed in virtù di tale rapporto, sarebbe un peccato se qualcosa “mettesse a repentaglio un così bel rapporto”. Durante il Wrestling Observer Radio, si è fatto notare che in WWE “stanno rendendo abbabbastanza chiaro che ad un certo punto, Randy massacrerà Ric Flair“. Il tutto porterebbe ad uno scontro fisico tra il Nature Boy con Orton, scontro che accrescerebbe ancora di più lo status di Top Heel della Vipera.
Cosa dobbiamo aspettarci?
Ric Flair ha 71 anni, ma ha ancora energie da vendere a quanto pare, tanto che in WWE riterrebbero sicuri anche degli eventuali scontri fisici. Nell’utima puntata di Raw, infatti, sono stati lanciati alcuni indizi che sembrerebbero portare il Nature Boy verso questa direzione. Ciò che sembra chiaro è che i due ex compagni dell’Evolution verranno presto alle mani. Ma in che maniera? Ric Flair, di recente, ha dichiarato di sentirsi così al sicuro al Performance Center così come si sentirebbe in un alimentari. Ma se la vipera lo colpisse “durante la spesa”? Non ci resta che continuare a seguire Raw, ed ammirare le doti da intrattenitore del Dirtiest Player in the Game!
E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere questo scontro tra Orton e Flair?