Intervistato di recente, Kevin Owens ha confermato in qualche modo le parole di Triple H, che qualche giorno fa aveva raccontato di quanto i wrestler gli chiedano costantemente di tornare ad NXT.
L’atleta canadese ha raccontato: “Per un po’ sembrava che dovessi tornare ad NXT, ne avevo anche parlato con Vince McMahon. Ne ero entusiasta, non sapevo se sarebbe stato per un breve o lungo periodo. Avevo chiesto con forza di tornare perché mi piaceva l’idea di aiutare NXT a crescere ancora di più ed aiutare a renderlo grande quanto gli altri brand che conosciamo. Mi sarebbe piaciuto che la gente conoscesse NXT come conosce Raw o SmackDown. Mi sarebbe piaciuto fare parte di tutto questo, poi però sono state prese altre decisioni e ho dovuto rimanere a Raw e SmackDown. Va bene ma mi piacerebbe aver la possibilità di tornare”
Owens ha spiegato di non aver ancora perso le speranze di un ritorno ad NXT: “Parlo con Triple H regolarmente e ci pensiamo di tanto in tanto. E’ solo una questione di tempo, ci sono tante opportunità. Il panorama della WWE sta cambiando molto in seguito a questa situazione e penso che continuerà ad evolversi. Lo scenario ideale per NXT sarebbe come un terzo brand, ed è già quasi a quel punto. Mi piacerebbe davvero farne parte. Amo contribuire a qualcosa, che sia Raw, Smackdown o NXT voglio andare dove c’è bisogno di me e dove posso fare la differenza”.
Kevin Owens si è esibito a sorpresa con NXT già qualche mese fa, quando in occasione di NXT TakeOver: War Games III ha fatto parte del team composto da Dijakovic, Keith Lee e Tommaso Ciampa ha sconfitto l’Undisputed Era.