Col titolo mondiale di Impact Wrestling in palio, era normale che in tanti avessero l’acquolina in bocca per andarne alla caccia. Nel main event di Slammiversary, ppv andato in onda ieri notte, erano previsti Trey, Ace Austin e Eddie Edwards, oltre ad un partecipante a sorpresa. Ma la vera sorpresa è che i partecipanti sono stati due: Rich Swann e il ritorno di Eric Young.

Eddie Edwards campione del mondo per la seconda volta

Al termine di un match con tanti spot, lungo e intenso, Eddie Edwards ha conquistato per la seconda volta il titolo del mondo connettendo la Diehard su Ace Austin. L’ex American Wolf non tornava sul trono della compagnia dal 2017.

Nel post match però è stato attaccato da Madman Fulton. In suo soccorso sono arrivati i The Club (Karl Anderson e Luke Gallows) che hanno fatto piazza pulita e concluso il ppv col lieto fine.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.