Dopo una delle più longeve e rilevanti carriere nella storia delle federazione, Chris Jericho, come ben sappiamo, ha abbandonato Vince McMahon e la WWE a favore di una sua rinascita nella AEW dall’inizio del 2019. Da quel momento in poi, l’ex Y2J ha fatto tutto il possibile per sviluppare e mettere in risalto la sua nuova casa, senza togliersi la possibilità, al contempo, di lanciare qualche sporadica frecciata alla sua vecchia compagnia e al suo Chairman (un esempio in merito è il suo attacco agli ascolti di NXT a confronto di quelli di Dynamite). L’ultima occasione favorevole è stata, stavolta, in riferimento ad un importante licenziamento avvenuto nella WWE.
L’appoggio di Jericho per Lance Storm
Il licenziamento menzionato qui sopra riguarda una delle personalità, sia per lottato che per produzione, più rinomate e influenti nella storia della WWE e non solo: Lance Storm. Storm è stato a lungo a contatto con la federazione di Stamford, ed è da tantissimi anni occupato nel mondo del wrestling. Tuttavia, la WWE ha deciso, nel 15 Aprile scorso, di terminare i vincoli contrattuali con lui, il quale ha da poco dichiarato di essere ufficialmente disoccupato, per la prima volta in 26 anni di carriera (ovvero dal suo allontanamento dalla Smoky Mountain Wrestling nel lontano 1994).
Chris Jericho, dal canto suo, avendo immenso rispetto per Lance Storm e la sua importante carriera, non ha perso occasione per palesare la sua ammirazione per l’ormai ex produttore WWE, prendendo, tuttavia, due piccioni con una fava, attraverso un tweet molto “colorito” (che potete trovare qui sotto) con diretta menzione della WWE e di Vince McMahon. Queste sono state le sue piccanti parole: “In questo settore? E’ una carriera coi controc*******! Ora la @WWE e @VinceMcMahon dovranno tirarsi la testa fuori dai loro c*** pur di riassumerti! #lanceèungenio”.