Come al solito la WWE non lascia nulla al caso e già durante Extreme Rules Charly Caruso ha dato degli aggiornamenti sull’occhio di Rey Mysterio, che nel match con Seth Rollins è stato estratto dalla sua orbita. Per i meno avvezzi a questo genere di cose vogliamo fare una premessa: si tratta ovviamente di una storyline, l’occhio di Rey Mysterio sta benissimo e quello che abbiamo visto durante il PPV era solo un oggetto di scena.
Rey Mysterio perderà la vista?
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della WWE, Rey Mysterio è stato portato alla struttura medica più vicina per una sospetta lussazione del bulbo oculare. Da una prima analisi medica filtra ottimismo. Secondo i medici il nervo ottico non è stato compromesso e non ci sono troppi danni alle vene ai nervi che collegano l’occhio alla testa. Rey Mysterio quindi potrebbe non perdere la vista.
Futuro lontano dalla WWE?
L’idea dell’Eye for an Eye match potrebbe servire alla WWE per giustificare l’addio, almeno temporaneo, di Rey Mysterio, che come vi abbiamo raccontato ormai diverse settimane fa non è più sotto contratto con la compagnia. Vedremo se e quando il wrestler originario di San Diego tornerà a farsi vedere in WWE o se magari la rivalità tra lui e Rollins sarà portata avanti in qualche modo dal figlio Dominik.