Il Wyatt Swamp Fight è stato un match decisamente contorto, come da pronostico. Ma se il Main Event di The Horror Show at Extreme Rules ci ha lasciati a bocca aperta, lo dobbiamo anche all’apparizione di Alexa Bliss.
“Hai sempre desiderato stare con me!”
L’apparizione a sorpresa della Goddess è stato un segmento molto apprezzato del match, se non l’unico momento accolto favorevolmente dalla totalità dei fan che hanno assistito al match. La Bliss, di nero vestita, appare tra la nebbia, si toglie il velo dal viso, e si mostra a Braun Strowman. L’ex compagna di tag team dello stesso Monster Among Men gli dice che sa che ha sempre desiderato stare con lei, e che ciò sarebbe potuto accadere se solo lui fosse tornato a casa. Strowman quindi si avvicina ammaliato da Alexa, per poi essere attaccato alle spalle dal machiavellico Bray Wyatt, che sfoggia l’ennesimo mind game!
“Sei… Sei proprio tu, Alexa Bliss?”
Così recita il tweet dell’account ufficiale del WWE Universe, che chiede proprio alla diretta interessata se si trattasse effettivamente di lei. Ovviamente i fan, dopo aver visto il match, hanno cominciato a fantasticare sulla possibilità che Alexa Bliss sia effettivamente Sister Abigail. Ad alimentare questa teoria è stata la stessa Bliss, ritwittando tutti i post del WWE Universe, ammiccando quindi ad una sua versione più oscura, al fianco di Bray Wyatt.
Piccanti trascorsi
Se Alexa Bliss sia effettivamente Sister Abigail, solo il tempo potrà dirlo. L’evidenza però ci riporta al 2018, quando lei e Strowman facevano team nel Mixed Match Challenge. Sembra che i due, dopo aver dimostrato un’ottima chimica, avrebbero dovuto essere coinvolti in una storyline basata su una loro relazione sentimentale. La storia aveva del potenziale, ma fu cestinata dalla WWE, ed è stata quindi inserita a sorpresa all’interno del Wyatt Swamp Fight. Il match cinematografico non ha convinto i fan, che non hanno risparmiato critiche sulla sua narrazione lenta e a tratti noiosa. Ma tutti sono rimasti spiazzati dal segmento Bliss-Strowman. Tutto ciò potrebbe portare ad un coinvolgimento della Goddess nella rivalità tra il gigante e il suo ex leader?
Voi cosa ne pensate? Alexa Bliss è davvero Sister Abigail? Vorreste comunque vederla coinvolta in questa storyline a toni cupi?