Austin Theory giunse a Raw nella stable di Zelina Vega per rimpiazzare l’infortunato Andrade, arrivando addirittura a lottare a WrestleMania, raccogliendo anche parecchi consensi. Una volta messo alla porta dai messicani, è stato preso sotto l’ala del Monday Night Messiah, Seth Rollins, che lo ha accolto come suo discepolo. L’ex campione EVOLVE ha 22 anni, quindi è giovane e ricco di potenziale, ma da un po’ sembra sia sparito dai programmi WWE.
Perché Austin Theory non si vede più a Raw?
Ringside News punta l’attenzione sul contesto storico in cui Theory sembrerebbe scomparso. Di recente è stato fatto il suo nome nel movimento #SpeakingOut, dove veniva accusato di aver avuto dei comportamenti inappropriati nei confronti di una minore, accuse che l’ex NXT non ha mai commentato. Dopo poco tempo, un test per il Covid-19 risultato positivo ha causato una serie di test e degli allontanamenti precauzionali in WWE, tra i quali quello di Austin Theory, che da quel momento non si è più visto.
Sempre secondo Ringside News, sembrerebbe che il nome di Theory abbia semplicemente smesso di circolare nel backstage. Nessuno saprebbe quali piani ci fossero o ci siano per lui, o perché non si veda più. Comunque sia, risulterebbe ancora sotto contratto con la federazione, ma al momento non verrebbe utilizzato, lasciando così la sua stable orfana del terzo componente, costringendo Rollins e Murphy a lavorare come duo.
Voi cosa ne pensate? Che futuro si prospetta per Austin Theory?