Durante la messa in onda dell’ultimo pay-per-view della WWE, The Horror Show at Extreme Rules, e più nello specifico nel main event, abbiamo potuto assistere alla particolare Wyatt Swamp Fight tra Bray Wyatt e Braun Strowman, e in ultimo il gran ritorno di The Fiend. La vittoria intascata da The Eater of Worlds nel match di domenica scorsa ai danni del campione Universale potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo e importante focus della narrazione sulla famigerata figura dalle molteplici personalità.
E’ forse in arrivo un face turn?
Secondo, infatti, le informazioni fornite al sito di notizie Ringside News che poi ha riportato di sua mano, sembrerebbe che la WWE ha dei grossi piani in mente per The Fiend, ma non dei piani semplici: da questo momento in poi potremmo, infatti, vedere il macabro e pericoloso personaggio diventare babyface e continuare ad esserlo per il prossimo futuro. Queste sono, nello specifico, le parole usate in merito da Steve Carrier di Ringside News nel suo profilo Twitter:
“Avete notato un face turn durante la Wyatt Swamp Fight? Ci è stato detto che i programmi sono quelli di pushare The Fiend come un babyface che uccide altri babyface. Questa è una di quelle gimmick e meccaniche che funziona solamente se sei una personalità tosta e spavalda, e Bray Wyatt lo è eccome. Pareri?” Potremo, quindi, assistere presto ad una meccanica davvero particolare da parte di The Fiend. Che ne pensate di vederlo nei panni di babyface?