Impact Wrestling è ripartita alla grande nello scorso weekend consentendo ai propri fan e agli occasionali di poter avere a che fare con una serie di wrestler molto noti e dei match di buona fattura. Il passo in avanti è stato fatto nell’ultima puntata del programma settimanale quando si è scoperto quale sarà il percorso dei Good Brothers (Karl Anderson & Luke Gallows) e chi sarà il primo avversario al titolo mondiale per Eddie Edwards.
I Reno Scum sulla via dei Good Brothers
Promo di Karl Anderson per approcciare i Good Brothers a Impact Wrestling. I due dicono che con la loro presenza hanno consentito alla compagnia di arrivare al primo posto tra i trend topic di Twitter. L’intervento di Madman Fulton e di Ace Austin ha dato vita ad una rissa che i GB hanno vinto. Nel corso della serata però è stato mostrato un video in cui i due neo arrivati sono stati attaccati brutalmente dai Reno Scum nel parcheggio. Tra i due team ci sarà una sfida la prossima settimana.
Eddie Edwards litiga con Eric Young ma se la dovrà vedere con Trey
Nel corso della puntata, Eddie Edwards ha celebrato la vittoria del titolo mondiale. Dopo poco però è stato interrotto da Eric Young che ha reclamato il suo ritorno ad Impact come un incentivo per poter avere una title shot. Edwards ha detto che non è rimasto molto felice di quanto accaduto a Swann e i due sono venuti alle mani. Verso il finale della puntata però, i commentatori hanno annunciato che la prossima settimana il campione dovrà difendere la cintura contro Trey Miguel.