Ci svincoliamo per una volta dalle notizie serie per parlare di un evento difficilmente prevedibile. Vista l’aura di mistero e sacralità che circonda l’Undertaker, è sempre strano vederlo sui social, intento a vivere la sua vita di tutti i giorni. Ancor più strano è vederlo in un social dal pubblico molto giovane come TikTok.
Il becchino è su TikTok
La notizia, infatti, è confermata: Undertaker è sbarcato su TikTok. E’ possibile trovare il suo account cercando @undertaker nel popolare social network cinese. Al momento ha poco meno di 50.000 follower. Per chi non frequentasse la piattaforma, TikTok è un social network di condivisione di brevi video, in grande crescita. Oggi vanta più di mezzo miliardo di utenti e la maggior parte hanno meno di 30 anni.
Un social molto discusso
TikTok sta ricevendo molte critiche di recente per via della scarsa chiarezza sulle misure di sicurezza relative alla privacy. In particolare la compagnia proprietaria di TikTok risulta collegata con il governo di Pechino, con tutte le conseguenze del caso essendo un’app molto utilizzata anche negli Stati Uniti.