Particolare quanto accaduto ieri sera nel corso del programma radio “Pat McAfee show”: stanco delle ripetute domande provocatorie del presentatore, Adam Cole ha dato di matto ed ha rotto alcuni oggetti (tra cui un microfono e un paio di cuffie) prima di andarsene via. Rissa sfiorata tra i due, ma tutto l’angle pare servirà per caratterizzare il personaggio dell’ex campione NXT nelle prossime settimane.

“Tu non sei affatto come Shawn Michaels”

A scatenare Adam Cole è stato il continuo riferirsi ai paragoni che la gente avrebbe fatto tra lui e Shawn Michaels. Pat McAfee ci ha aggiunto il carico, dando sempre un parere sulla questione in maniera provocatoria: “Non sei minimamente vicino a quello che Shawn Michaels è stato nella sua carriera“. L’ex NXT Champion ha spiegato come sia stato lo stesso HBK a ritenerlo un suo possibile allievo e queste parole lo hanno reso felice perché si tratta del complimento di uno dei più grandi della storia del wrestling. Ma ciò che vuole fare non è diventare il secondo Shawn Michaels ma essere il primo Adam Cole.

Pat McAfee ha ribattuto che in realtà Shawn è stato in grado di farsi un nome da solo, mentre Adam ha “usato” la Undisputed Era per diventare il campione col regno più lungo a NXT. Ed ha aggiunto: “La gente pensa che nel gruppo ci siano ragazzi veramente di talento, di maggior talento rispetto a te. L’Undisputed Era ha l’occasione per liberarsi di te, ora“. Cole non l’ha presa bene e ha risposto seccato: “Adesso stai parlando come un ca**one. L’Undisputed Era è come una squadra di calcio: tutti concorrono a raggiungere il risultato più importante. Non esiste che io sfrutti ragazzi più talentuosi di me per perseguire i miei obiettivi“.

Lo sbrocco finale di Adam Cole

Pat McAfee ha tenuto il punto e proseguito: “La principale ragione del tuo successo sono stati i tuoi compagni di stable. Anche io sono sempre stato circondato da buoni collaboratori, ma quando c’era da vincere c’ero io e una palla da spingere dentro“. Cole ha replicato che la stessa cosa è successa per lui, ha fatto tutto da solo. McAfee ha rilanciato: “Abbiamo visto tutti i Takeover, Adam. L’Undisputed Era è stata la principale ragione del tuo successo. E’ il business, anche perché sei troppo piccolo per farcela da solo“.

A quel punto Cole ha sbroccato definitivamente, alzandosi e avvicinandosi minacciosamente al conduttore: “Fanc**o Pat, mi sono rotto di cogl***i di sentire questa mer*a. Ho tolto tempo alla mia famiglia per essere nel tuo stupidissimo show. E tu stai continuando a mancarmi di rispetto? Vaffanc**o Pat, vaffanc**o!“. Dopo di che ha lasciato lo studio.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.