Circa un mese fa uscirono fuori delle immagini che raffiguravano Keith Lee sommerso da una pioggia di coriandoli con, tra le mani, la cintura di campione del mondo e quella di campione Nord Americano di NXT. La foto proveniva dall’esterno dei vetri di plexiglass, segno che uno dei wrestler impegnati come pubblico aveva utilizzato il proprio cellulare per immortalare il momento. La foto è uscita sui social, salvo essere cancellata nel giro di pochi minuti.

Il colpevole, Saurav Gurjar, non verrà punito

A differenza di quello che in tanti avevano pensato, il colpevole – il wrestler Saurav Gurjar – non verrà affatto punito. Il ragazzo si è scusato seduta stante con la dirigenza della WWE e ha al suo fianco uno sponsor come Matt Bloom (A-Train) che stravede per lui e ha fatto la necessaria intercessione affinché tutto passasse sotto traccia.

Passato questo periodo, è previsto che il wrestler torni in pianta stabile nelle storyline di NXT.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.