In una live su Twitch, AJ Styles ha risposto ad alcune domande dei fan. Diversi di questi hanno chiesto se fosse mai capitato che la dirigenza di Impact Wrestling gli abbia offerto di essere introdotto nella propria Hall Of Fame. Il wrestler ha confermato che la proposta gli è arrivata.

Non accetterà la proposta finché non si ritirerà

Ecco le parole di AJ Styles nella live: “Mi è stato offerto quando stavo lavorando con la ROH è la NJPW al tempo. Sono stato chiaro: non sarei mai andato ad uno show della TNA mentre stavo lavorando per un’altra compagnia. Poi non penso sia una cosa giusta: stavo ancora lottando. Sono cose che vanno a persone che si sono ritirate. Perciò accetterò quando mi ritirerò. Finché lavorerò per la WWE non accetterò”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.