Charlotte Flair è stata vista l’ultima volta a Raw, in un match contro Nia Jax, che l’ha messa fuori combattimento. In realtà aveva bisogno di un intervento di chirurgia plastica, capitolo ormai passato dopo l’intervento, ma potrebbero esserci altri piani per The Queen prima di tornare sul ring.
Quali sono le condizioni di Charlotte?
TalkSport riporta che la Regina di Monday Night Raw ha subito un intervento chirurgico il 25 luglio, per risolvere un suo “problema persistente”. Charlotte ha ammesso pubblicamente di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico, ma ha tenuto a specificare che questa volta non ha sofferto di un avvelenamento da silicone. L’intervento è pienamente riuscito, e si dice che le cose siano andate “alla grande”.
Il ritorno sul ring potrebbe comunque essere lontano
Sicuramente una buona notizia per Charlotte Flair e per tutti i suoi fan, ma ciò non significa che il suo ritorno sarà immediato. Ultimamente si sono rincorse voci che vogliono Charlotte pronta a sbarcare nel mondo della recitazione. Tutto ciò procrastinerà ultimamente il suo ritorno sul ring, che a quanto pare non avverrà a Summerslam. Bisognerà aspettare quindi, ma quando tornerà, The Queen sarà accompagnata da un grande push.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere Charlotte come attrice o la vorreste rivedere sul ring al più presto?